SINGLE POST

CVG&ONE

Nasce l’intesa tra Circolo Vela Gargnano e One

Samuele Nicolettis e Daniele “Dede” De Luca per OneSails e Lorenzo Tonini per il Circolo vela Gargnano hanno firmato un accordo di collaborazione triennale basato sulle rispettive esigenze per la promozione dei marchi e delle attività nel mondo della vela sul Lago di Garda e in tutto il mondo. In quest’ottica OneSails  metterà a disposizione dei Soci del Circolo vela Gargnano il suo know how internazionale, i suoi prodotti esclusivi tra i quali il 4T FORTE e una capillare rete di assistenza composta da 29 velerie in italia e nel mondo. OneSails offrirà inoltre scontistiche dedicate ai Soci del CVG sull’acquisto di vele nuove per monotipi e non e per derive compresa la classe Optimist.

OneSails sarà presente presso il Circolo Vela Gargnano già a partire dalla prossima Gentlemen Cup del 28-29 maggio, nell’ambito della quale metterà a disposizione dei partecipanti numerosi gadget e un buono sconto del 30% su una vela nuova che verranno estratti tra i regatanti durante la premiazione di domenica 29 maggio.

In occasione delle regate di Gorla e Centomiglia, inoltre, OneSails metterà a disposizione dei regatanti un service dedicato, per riparazioni e modifica vele. I soci del Circolo Vela Gargnano, infine, potranno usufruire di un servizio gratuito “Winter Service” per il ritiro e la riconsegna di vele presso la sede del Circolo, servizio finalizzato al controllo in veleria dello stato delle vele, della durata residua e della necessità di eventuali riparazioni con preventivo da concordare con l’armatore.