LA CENTOMIGLIA RACCONTATA SUL WEB ED ALLA TV REGIONALE TELETUTTO

LA CENTOMIGLIA RACCONTATA SUL WEB ED ALLA TV REGIONALE TELETUTTO

GARGNANO-lago di GARDA – La giornata di sabato 10 settembre sarà raccontata dalla diretta Tv di Teletutto (inizio ore 8.15), a sua volta supportata dalla diretta via Web, più la diretta in telemedicina con il monitoraggio un gruppo di skipper in gara, il tutto grazie alla maglietta di Xeos, progetto che vede coinvolte le più significative discipline sportive. Non mancherà il track di “Kwindoo” con le rotte della flotta disegnate sul computer di casa. Gli indirizzi sono quelli di Circolo Vela Gargnano – Centomiglia (su FaceBook), sulla Home Page: www.centomiglia.it, www.teletutto.it, www.kwindoo.com.

START E PERCORSO UNICO
Tutti insieme con partenza alle 8 e mezza del mattino da Bogliaco di Gargnano, un percorso unico con il giro di tutto il lago (Arco-Torbole-Brenzone-Gargnano-Desenzano arrivo a Bogliaco di Gargnano), una classifica assoluta (Trofeo Bettoni), una per i monocarena (Trofeo Giacomo Garioni), una per il multiscafi (Trofeo Giorgio Zuccoli), una a tempi compensati Orc e Orc Hc (Trofeo Beppe Croce), classifiche poi i prestigiosi successi di classe, in quello che vuole essere il Mondiale d’acqua dolce, l’Interlake 2016 gemellato con il Bol d’Or Mirabaud di Ginevra e il Giro del lago Balaton.

LA CENTOMIGLIA E IL SOCIALE
La versione “People” della Centomiglia vedrà in acua tutti i progetti di vela solidale e terapautica, gli equipaggio dei diportisti, una veleggiata senza premi. Al via ci sarà il nuovo “Rockford” del progetto Hyak Onlus in collaborazione con la Asst-Garda. Il 24-25 settembre la finale del circuto Sognando Olympia e la “X° Childrenwindcup” con i piccoli dell’Ospedale dei bambini del Civile.

Ufficio PR CVG 2016