Calendario Regate

<<  July 2010  >>
 Mo  Tu  We  Th  Fr  Sa  Su 
   
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Link

Banner
Sconti per i partecipanti alle regate!
Banner
Banner


Numero di visitatori

Oggi: 2
Ieri: 78
Questa settimana: 479
Scorsa settimana: 648
Questo mese: 2496
Scorso mese: 1823
Totale: 10770

Nazione di provenienza

71.7%Italy Italy
9.9%Germany Germany
5.1%United States United States
2.3%United Kingdom United Kingdom
2.1%Austria Austria


Note legali

I marchi registrati citati nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati.
Tutti i diritti sul materiale contenuto in questo sito sono riservati a Circolo Vela Gargnano, soc. coop. dilet.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
IL "FILM FESTIVAL DEL GARDA "PRESTIGIOSO PARTNER CULTURALE DELLA 60a CENTOMIGLIA VELICA PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Febbraio 2010 13:08

I “Diamond Events”,  60 anni della Centomiglia del lago di Garda, oltre alle manifestazioni legate allo sport velico (la 60° Centomiglia-MultiCento l'11 settembre, i trofei Gorla-50Miglia, il Mondiale dei velisti non vedenti di Homerus, tre Campionati tricolori con Protagonist, H 22, Novantanove One design), alla promozione legata alla territorio (con la presenza a tutte le fiere del turismo in Europa al fianco di Riviera dei Limoni e dei Castelli), l’accordo con l’emittente “Viva l’Italia Channel” (Sky 830), i “Diamond” si legano al cultura, e in particolare al cinema, grazie al "Filmfestival del Garda". La manifestazione, che nel dicembre di quest’anno, arriverà alla sua 4a edizione, è un evento creato in collaborazione con l'Associazione Culturale Cineforum Feliciano e "Filmagazine.it", webzine di critica ed informazione cinematografica.


Il Filmfestival del Garda (che nel 2009 ha avuto come location Salò, San Felice del Benaco e il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera) presenta ogni anno 4 Sezioni principali: "Concorso Lungometraggi", riservata ad opere prime e seconde, con "Corti", nessuna limitazione bio/filmografica; "Gardaciak", sezione che rende ogni anno omaggio ad un autore legato artisticamente o biograficamente al lago di Garda; "Fuori Concorso", dedicata a giovani autori internazionali. Durante i giorni del Festival, sono inoltre organizzati eventi artistici, mostre e concerti ispirati all'arte cinematografica, nel duplice intento di arricchire di punti di vista altri l'esplorazione del tema scelto e di valorizzazione di sedi espositive del territorio gardesano. “Gardaciack” del 2010 sarà dedicato proprio alla navigazione a vela, in particolare a quella legata al Benaco con i suoi grandi bragozzi da trasporto e alla prima regata, quella del 1930, vinta da una barca non da lavoro, il mitico “Galeotto” che ora fa parte della flotta del Circolo Vela Gargnano.

 
 

 

Partners Istituzionali

Banner
Banner
Banner
Banner

Partners

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Ogni sabato ore 18.15 e domenica ore 21.15 in onda le grandi regate del Garda
Banner